Fashion

LET’S STUDY SOME GEOMETRY

Hello guys here I am with my first post, today I talk about geometry!
AH AH AH I assure you that you will not get bored, because I want to speak about the clothes geometry.
Now it has became a real trend, and even my adorable grandmother did not look me strange when i wear a shirt or pants with particular cuts.

My first purchase Geometry world was a Zara jacket and to be honest I was a bit in trouble to figure out how to match it, but I found the perfect solution … trying to play with neutral colors “black and white” I put together a pair of black Baggy trousers, a white shirt with a Japanese cut and a pair of bicolour oxford …

Ciao ragazzi eccomi con il mio primo post, oggi parliamo di geometria!
AH AH AH vi assicuro che non vi voglio annoiare, perché vi voglio parlare della geometria dei vestiti.
Ormai è diventato un trend vero e proprio, tanto che nemmeno la mia graziosa nonna mi guarda strano quando indosso una camicia o un pantalone con tagli particolari.

Il mio primo acquisto nel mondo della geometria è stata una giacca di Zara e se devo essere sincero ero un pò in difficoltà a capire come abbinarla, ma ho trovato la soluzione perfetta! Giocando con i colori neutri “bianco e nero” ho messo insieme un pantalone nero a cavallo basso, una camicia bianca con un taglio giapponese e un paio di oxford bicolor. Allora che ne dite, è o non è una soluzione perfetta?

SO WHAT DO YOU THING: IS OR IS NOT A PERFECT SOLUTION?

ALLORA CHE NE DITE: E’ O NON E’ UNA SOLUZIONE PERFETTA?

Jacket by: Zara

Pant and t-shirt: Tokuno shima

shoes: www.charlierock.it

PH. BY STEFANO TINTI