Italiani made in India

italiani-made-in-india

The orgin are important in each of these guys live two souls: Indian and Italian. They are guys of the Second Generation of Italiani made in India. Six guys of Indian origin, with their stories are told in front of the Real-time cameras. Are several stories, poignant, it suffered stories, stories that move, stories that make you smile, but all have in common the desire to see India and find out if it is more Italian, or more Indian.

Italiani made in India has been a journey that has touched so many countries, but it was also a journey within yourself that touched many hearts. They talk about emotions. I participated in the program, to discover or rediscover myself, telling my story so I can leave a hope.

“Despite all the pain of the world, there is always a reason to smile.”

Cit.Aroti

Le orgini sono importanti, in ognuno di questi ragazzi convivono due anime: indiana ed italiana. Sono i ragazzi di Seconda Generazione di Italiani made in India.

Sei ragazzi di origine indiana, con le loro storie si raccontano davanti alle telecamere di Real time. Sono storie diverse, toccanti, storie sofferte, storie che commuovono, storie che fanno sorridere, ma tutti hanno in comune la voglia di rivedere l’India e di scoprire se si è piu italiani, o piu indiani.

Italiani made in India è stato un viaggio che ha toccato tanti paesi, ma è stato anche un viaggio dentro se stessi che ha toccato molti cuori. Li ha emozionati. Si parla di emozioni infatti.

Ho partecipato al programma, per scoprire o riscoprire me stessa, raccontando la mia storia così da poter lasciare una speranza.

“Nonostante tutto il dolore del mondo, c’è sempre un motivo per sorridere”.

cit.Aroti

italiani-made-in-india-alla-ricerca-delle-proprie-radici-cqarx-kq3G-U43190390421048hmE-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443images

aroti21

Vi lascio con il link per scoprire la mia storia italiani-made-in-india e continuate seguire il nostro viaggio su canale 31 Real Time ogni mercoledì sera le 22.10.

 

 

Annunci

7 comments

  1. italianpanti · agosto 2, 2016

    L’ha ribloggato su italianpanti.

    Mi piace

  2. Rita Talks · luglio 21, 2016

    Ho seguito il programma e mi è piaciuto davvero molto. xoxo rita talks

    Liked by 1 persona

    • italianpanti · luglio 21, 2016

      Grazie mille!! Rita:-)
      volevo mandarti un email, ma telo scrivo qui… sabato 30guglio saremo al Latin festival su fiume Tevere Roma, per una piccola sfilata. Se voi venire noi ti aspettiamo volentieri.

      Mi piace

  3. italianpanti · giugno 17, 2016

    Grazieee:-) Mi piace ricordare a me stessa che, ho sempre un motivo per sorridere a cominicare dalle persone che ho accanto.
    Aroti

    Liked by 1 persona

  4. Marco · giugno 16, 2016

    Ho scoperto per caso questo programma ieri sera: sono rimasto catalizzato per tutta la durata… Complimenti…

    Mi piace

    • italianpanti · giugno 17, 2016

      Ciao, grazie per seguire il programma. Al di là delle storie dei ragazzi, è propro bello il format del pprogramma, aiuta a riflettere su tanti aspetti della vita.
      Continua a seguire il programma perchè ora inizia la mia storia.

      Aroti

      Mi piace

  5. 4ladyfiftyfifty · giugno 16, 2016

    Ho visto la storia di Aroti, commovente. A lei gli auguri di trovare la felicità è portare sempre nel cuore i legami più cari.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...