#OOTD WITH GEOMETRY CUTS

milano 3

Namanste Guys!!

Today I talk about geometry!
AH AH AH I assure you that you will not get bored, because I want to speak about the clothes geometry.
Now it has became a real trend, and even my adorable grandmother did not look me strange when i wear a shirt or pants with particular cuts.

My first purchase Geometry world was a Zara jacket and to be honest I was a bit in trouble to figure out how to match it, but I found the perfect solution … trying to play with neutral colors “black and white” I put together a pair of black Baggy trousers, a white shirt with a Japanese cut and a pair of bicolour oxford …

Namaste ragazzi!

Oggi vi parlerò di geometria!
AH AH AH vi assicuro che non vi voglio annoiare, perché vi voglio parlare della geometria dei vestiti.
Ormai è diventato un trend vero e proprio, tanto che nemmeno la mia graziosa nonna mi guarda strano quando indosso una camicia o un pantalone con tagli particolari.

Il mio primo acquisto nel mondo della geometria è stata una giacca di Zara e se devo essere sincero ero un pò in difficoltà a capire come abbinarla, ma ho trovato la soluzione perfetta! Giocando con i colori neutri “bianco e nero” ho messo insieme un pantalone nero a cavallo basso, una camicia bianca con un taglio giapponese e un paio di oxford bicolor. Allora che ne dite, è o non è una soluzione perfetta?

 

 

SO WHAT DO YOU THING: IS OR IS NOT A PERFECT SOLUTION?

ALLORA CHE NE DITE: E’ O NON E’ UNA SOLUZIONE PERFETTA?

Jacket by: Zara

Pant and t-shirt: Tokuno shima

shoes: www.charlierock.it

PH. www.stefanotinti.com

 

 

3 comments

  1. italianpanti · maggio 11, 2016

    L’ha ribloggato su italianpanti.

    Mi piace

  2. Andrew · febbraio 9, 2016

    Nice shoots! 😉

    Mi piace

Rispondi

